Gustose fragranze. La novità di Pierre Hermé per L’Occitane

 

Quando il noto pasticcere francese ha deciso di esaltare i bouquet fresco e speziato del pompelmo e del rabarbaro non pensava ad un dolce di alta pasticceria piuttosto a qualcosa di più inedito.
Pierre Hermé ha creato, in esclusiva per L’Occitane, un bouquet di gelsomino, elicrisio e neroli declinandolo nella nuova fragranza profumo femminile del noto marchio di bellezza. “Ho creato questi profumi come se dovessero essere assaggiati”, spiega Hermé. Il pasticciere francese ha coniugato fragranze floreali, essenze fruttate ed oli essenziali come per dar vita a vere e proprie ricette, degne delle migliori creazioni culinarie.
Nascono così anche tre nuove linee di eau de toilette, gel doccia, crema mani e saponi dai profumi irresistibili che evocano l’isola della Corsica e si ispirano nell’estetica a invitanti macaron.
Si può scegliere tra la nota gentile di gelsomino, elicrisio e neroli, la fragranza più morbida e discreta di rabarbaro, chiodo di garofano, noce moscata e pompelmo, oppure gli aromi caratteristici del miele e del mandarino.

 

jasmin immortelle neroli

 

www.pierreherme.com/l-occitane-en-provence

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili