Dal 22 al 24 novembre la prima edizione di Gourmet – Expoforum Ho.re.ca. Food&Beverage

Lingotto Fiere di Torino ospita la nuova manifestazione per gli operatori professionali e per i futuri imprenditori del settore. Oltre 60 appuntamenti tra forum formativi e strategici, workshop, degustazioni, contest per le scuole professionali e grandi ospiti.

Le nuove tendenze in campo enogastronomico saranno protagoniste a Gourmet, il nuovo expoforum rivolto ai professionisti del comparto Ho.re.ca. e Food & Beverage in programma dal 22 al 24 novembre 2015 a Lingotto Fiere di Torino. Nato dalla collaborazione tra GL events e Gambero Rosso, l’evento è un’occasione di confronto per gli operatori del settore – gestori, proprietari e addetti di ristoranti, hotel, bar, pub, enoteche, pasticcerie, panetterie, consulenti della ristorazione, rivenditori, distributori, grossisti, architetti.
Cuore di Gourmet è il Forum, che propone un palinsesto di oltre sessanta appuntamenti tra convegni strategici e formativi, workshop, seminari, degustazioni e contest sulle tematiche più attuali in materia di ristorazione ed enogastronomia.

Una vera e propria guida per chi vuole intraprendere da zero un nuovo lavoro nel settore della ristorazione e un’occasione di aggiornamento professionale e formazione per chi ha già un’attività avviata.
Nei tre giorni dell’evento saranno protagonisti i maggiori esperti del settore enogastronomico e del management: ristoratori, chef, pizzaioli, produttori di vino e birra, esperti di marketing e comunicazione della ristorazione, food blogger, food stylist, rappresentanti di associazioni di categoria, consulenti legali e molti altri. Tra i nomi più importanti presenti a Torino, gli chef stellati Roy Caceres, Cristiano Tomei e Niko Romito e ancora lo chef Igles Corelli e il fornaio Gabriele Bonci. Presenti anche pizzaioli famosi del calibro di Simone Padoan e Giancarlo Casa e barman d’eccellenza come Massimo D’Addezio, Oscar Quagliarini e Filippo Sisti. Non mancheranno i Maestri AMPI, di Conpait e di SCAE e i più grandi gelatieri come Simone Bonini (Carapina), Alberto Manassei (Gelateria dei Gracchi) e Alberto Marchetti.

Gourmet si rivolge ai professionisti e operatori del settore Ho.Re.Ca. e Food & Beverage.
Scopri tutti gli incontri in programma

In occasione della manifestazione, Pasticceria Internazionale offre un invito operatori gratuito per l’accesso a Gourmet.
Per avere diritto all’invito è sufficiente compilare il
form di registrazione a questo indirizzo

01 Alberto Blasetti

03 Alberto Blasetti

5D3 3351

5D3 3815

06

03

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili