Godò: cioccolato che passione! Odilla Chocolat a Milano

 

Il prossimo 4 novembre Odilla Chocolat apre in anteprima al pubblico le porte del nuovo monomarca di Milano in Corso Garibaldi n. 38, con un esclusivo cocktail party Godò: Cioccolato che passione! Madrina d’eccezione dell’evento, Valeria Golino.
Ed è a questo punto che il cioccolato si tinge di glamour. Perché il Mâitre Chocolatier di Odilla Chocolat, Gabriele Maiolani, si è ispirato proprio alla bella attrice italiana per creare Godò Fruit de la Passion: una sfera di cioccolato con all’interno morbida e voluttuosa crema al frutto della passione. La dolcezza amara del cacao si unisce al dolce-acidulo del frutto della passione: una passione che sfocia in tentazione.

Progettata dagli Studi di Architettura Codebò Vergnano e A3 Dimensioni di Torino, la nuova boutique Odilla Chocolat propone preziose delizie. Sottili strati di copertura ospitano delicati ripieni in 96 varietà spaziando dalle praline classiche con nocciola, gianduja, amaretto, torroncino, pistacchio, noce, mandorla, caffè, alle ganaches con frutti, spezie, tè, i notissimi gianduiotti, cremini, dragées, e sottili fogli di cioccolato proposti in diverse varianti.

www.odillachocolat.it

Il nuovo monomarca Odilla Chocolat a Milano.
02 Monomarca Odilla Milano

 

Le confezioni Odilla Chocolat.
ODILLA CHOCOLAT PRALINE LOW

Menù Cioccolato

SCARICA LA RIVISTA GRATUITA

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili