Il talento italiano vola in Giappone!

 

È ufficiale! Dopo le forti emozioni provate a Lione, il team Italia composto da Fabrizio Donatone, Francesco Boccia e Emmanuele Forcone vi danno appuntamento il 12 e 13 novembre a Tokyo (Giappone) perrivivere l’indimenticabile vittoria mondiale.


Un incontro esclusivo tra professionisti italiani e giapponesi, più volte a confronto durante competizioni mondiali che finalmente convergono in undialogo imperdibile dedicato alla pasticceria.
Silikomart Professional, Valrhona e Ravifruit, sponsor durante la competizione, accompagnerà i campioni del mondo in quest’imperdibile due giorni di dimostrazioni, dove saranno riproposte e realizzate le ricette originali degli entremet e del dessert al piatto campioni del mondo.
Verranno inoltre spiegati gli studi fatti dai ragazzi durante gli allenamenti che li hanno portati ad ideare ed ottenere le forme dell’oro mondiale.
Le forme vincenti sono state poi riprese da Silikomart Professional, che ha messo a punto due kit che permettono di riprodurre fedelmente gli entremet campioni: Ali di Fata e Magia del Tempo.

Professional.silikomart.com

www.ravifruit.com

it.valrhona.com/accueil.aspx

 

 

Articoli simili