Puratos Italia inaugura l’Innovation Center di Capurso


Puratos Italia e l’azienda Cascarano, realtà attiva da 30 anni nella fornitura di ingredienti e semilavorati per panificazione e pasticceria, hanno inaugurato il nuovo Innovation Center Puratos Italia presso la rinnovata sede di Cascarano, a Capurso.
Il progetto si iscrive in una strategia di crescita e di importanti investimenti, un percorso iniziato nel 2013 con la fusione di Cuore Emiliano, azienda già parte del Gruppo, e seguita dall’acquisizione di BFL (Bakery Future Lines).
L’Innovation Center Puratos si propone quale strumento di sviluppo e innovazione a disposizione di panettieri, pasticceri e cioccolatieri attraverso dimostrazioni collettive, seminari e giornate pensate per i singoli clienti, con la finalità ultima si sviluppare il mercato della Puglia e proporsi quale centro di riferimento per l’intero Sud Italia. Ecco perché la sede a Capurso, località scelta anche per la proficua collaborazione in questi ultimi venti anni con l’azienda Cascarano.


L’importanza strategica che ha questa nuova struttura e lo sviluppo della regione Puglia per il gruppo Puratos sono state ulteriormente sottolineate dalla partecipazione di Daniel Malcorps, CEO del Gruppo Puratos, ed Enric Valls, Direttore Sud Europa di Puratos e membro del GEC e del BOARD.

www.puratos.it

{AG}gallery/Puratos{/AG}

 

Articoli simili