Giuso è Company to Watch 2015


Giuso è Company to Watch 2015 per il settore Materie prime e semilavorati per pasticcerie e gelaterie artigianali.
Il premio è stato consegnato lo scorso 1 ottobre a Carlo Canestri, amministratore delegato Giuso, da Andrea Ricotti, Regional Manager Cerved Group, agenzia di rating in Europa e information provider in Italia.

Giuso si è distinta nell’attività di ricerca della qualità ingredientistica e nei processi di trasformazione, per la forte attenzione all’innovazione, per una struttura produttiva rinnovata in grado di ottimizzare la resa in termini qualitativi e i costi, ed infine per un rafforzato presidio distributivo sul mercato interno e su quelli esteri.


“Siamo orgogliosi di essere stati riconosciuti da Cerved Group come Company to Watch 2015 per il nostro settore; un premio che attesta l’impegno di Giuso a favore della qualità, riconoscibile nella genuinità dei nostri prodotti pasticceri e gelatieri e nella trasparenza dei processi di produzione. Un apprezzamento del nostro lavoro che ci rende fieri delle scelte fatte nel corso degli anni, scelte che ci hanno portati ad essere oggi una delle aziende leader nella produzione di ingredienti composti e semilavorati indirizzati al mondo della pasticceria e della gelateria”, ha dichiarato Carlo Canestri.

www.giuso.it

Articoli simili