La colazione si fa Vegan con Forno d’Asolo


Forno d’Asolo porta in caffetteria una nuova linea di prodotti pensata per chi abbraccia l’alimentazione vegana e per chi, semplicemente, desidera mantenere uno stile di vita sano, senza dover rinunciare al piacevole rito della colazione al bar.
Il Cornetto Vegan, il Cornetto Vegan all’Albicocca e lo Strudelino Vegan alle Mele rispettano lo standard di certificazione Qualità Vegetariana® e Vegan, l’unico riconosciuto e promosso dall’Associazione Vegetariana Italiana, a garanzia di una rigida applicazione del disciplinare.
Le nuove ricette assicurano l’utilizzo di ingredienti privi di proteine animali e la totale assenza di materie prime derivate da animali e dal loro sfruttamento o sacrificio (anche nelle attrezzature e nei materiali di confezionamento), senza però rinunciare al gusto. Le referenze della Linea Vegan sono facilmente riconoscibili grazie al cartone e al sacchetto di colore verde.
Il Cornetto Vegan, disponibile nelle versioni vuoto e farcito all’albicocca, ha una sottile superficie croccante e glassata; l’impasto è privo di grassi idrogenati e viene preparato con il lievito madre Forno d’Asolo e farina di soia. Il Cornetto Vegan all’Albicocca ha una glassa di zucchero in cristalli. Lo Strudelino Vegan alle Mele è decorato in superficie con zucchero semolato e la sua sfoglia racchiude all’interno una farcitura di dadini di mela e uvetta. Dopo 20-22 minuti in forno, a 175°C per i due cornetti Vegan e a 180°-190°C per lo Strudelino Vegan alle Mele, i prodotti sono pronti per essere serviti.

www.fornodasolo.it

 

Articoli simili