Bussy partecipa a IBA 2015

 

Con l’obiettivo di rafforzare la propria proposta prodotti, Bussy sarà per la prima volta presente tra gli espositori della prossima edizione di IBA, fiera internazionale dedicata al settore della panificazione, pasticceria e snack (12-15 settembre, Monaco Fiere).
Lo stand dell’azienda milanese, specializzata in cialde per gelaterie e pasticceria, si troverà fianco a fianco a quello della Goppion Caffè, azienda trevigiana produttrice di selezionate miscele di caffè.
La gamma Bussy di cannoli in cialda, prodotti senza grassi idrogenati e con colori e aromi di origine naturale, è ampia e diversificata per gusto, dimensioni e coperture, ideali come base di dessert ripieni di creme, ganache, gelato, semifreddi, confetture di frutta e altri ripieni morbidi.

 

Bussy propone cannoli lunghi in cialda, arrotolati alla vaniglia o al cacao (come il Cannolo Moretto, tra le ultime creazioni), variegati e aromatizzati alla vaniglia, al limone, ai frutti di bosco e al pistacchio, ricoperti con cacao nero o al latte e diverse granelle; le Kikere, coppette in cialda zuccherata, e le Lecestine, cestinetti in cialda stampata sia neutra che ricoperta di cacao e granelle. Tra le cialde per decorazione (video, foto e ricette su www.bussy.it/mybussy), le Sigarette Latekafè al gusto di caffè con ricopertura interna al latte. Mentre la gamma retail spazia dalle cialde proposte in scatolevintagein latta alle confezioni in cartone per consumo familiare de Le Cialdissime, passando per i duopack, monoporzioni sigillate di due cialde arrotolate e ripiene come le Duette e il Duo Latekafè, e i Ciokkini e Ciokkimilk, minisigarette ripiene di crema cacao e nocciola e crema al latte e proposte con un proprio espositore da banco.

www.bussy.it

CAN1001-01

CAN510

Articoli simili