Visita anche www.pasticceriainterazionale.com
in 🇬🇧

Apre il 1 agosto a Cesenatico il nuovo store di Roberto Rinaldini


Il fucsia Rinaldini arriva anche a Cesenatico: tra viale Roma angolo viale Carducci, affacciato sul mare, aprirà al pubblico il nuovo store di Roberto Rinaldini.
È stato lui a comunicare la notizia e dare inizio al countdown sulla sua pagina Facebook, con tanto di foto in anteprima dei nuovi locali e delle famose bag in perfetto stile Rinaldini pronte ad aspettare i nuovi clienti. Per assaggiare i suoi dolci anche a Cesenatico ci toccherà però aspettare ancora qualche giorno.
Questa apertura conferma in positivo il trend di crescita del noto brand di pasticceria Rinaldini, complice una formula vincente che abbina alla pasticceria di qualità, la confetteria, la cioccolateria e la gelateria artigianale tutta italiana.


Il nuovo concept si caratterizzerà per le linee essenziali, l’uso del vetro e i giochi di trasparenze studiati dallo stesso Rinaldini in collaborazione con Rossi&Partners per esaltare i dolci, in un continuo gioco di riflessi e richiami. In linea con le moderne tendenze di arredo, il tocco glam all’ambiente sarà assicurato dai colori fucsia, greige e bianco.

Finito un conto alla rovescia, chissà che non ne inizi un altro!
Nel frattempo è già confermata la partecipazione di Rinaldini alla seconda edizione del talent Il Più Grande Pasticcere su raidue.

www.rinaldinipastry.com

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili