Parte la terza edizione del premio Gelateria d’Italia 2015, ideato da il Gastronauta e sostenuto da Giuso

 

Fino al 30 luglio sono aperte online le votazioni per selezionare il gelato più buono d’Italia

Gelateriadellanno2015 3

Dopo il successo delle due passate edizioni, anche quest’anno Giuso è sponsor ufficiale del premio Gelateria d’Italia 2015, promosso dal Gastronauta®. Da sempre attento sostenitore dei maestri gelatieri per soddisfare i gusti degli appassionati del gelato artigianale, Giuso porta avanti il suo impegno nel rispetto della tradizione e nella selezione delle migliori materie prime, con lo sguardo sempre attento all’innovazione che gli consente di adattarsi e di soddisfare le aspettative dei clienti.
Le gelaterie partecipanti al contest saranno scelte dagli utenti e candidate sul sito www.gastronauta.it, verranno ufficialmente aperte le votazioni e la gelateria vincitrice sarà eletta sulla base delle preferenze espresse online sul sito internet del Gastronauta.
Lo scorso anno, tra le 10 migliori gelaterie finaliste vi sono state ben 4 campane. Per questo è nata un’interessante iniziativa di collaborazione tecnica tra i quattro gelatieri. Nasce così Terra Mia, un nuovo gusto di gelato a base di latte di bufala, salsa di fichi, noci di Sorrento e limone di Amalfi, che ha origine dai sapori del territorio campano e ne promuove le tradizioni alimentari.

www.giuso.it

Segnala la tua gelateria preferita per il Premio Gelateria d’Italia 2015 su

http://sondaggi.gastronauta.it/gelaterie2015

Articoli simili