Un salotto al cioccolato nel cuore di Torino. Prodotti Gianduja

Nasce un nuovo salotto del cioccolato a Torino, la Cioccolateria Prodotti Gianduja, e la sorpresa è che il gianduiotto è personalizzabile al momento! Il locale inaugurato lo scorso maggio in via Palazzo di Città sarà anche sede di degustazioni e incontri tutti ispirati alla cultura del cioccolato.
Cioccolateria Prodotti Gianduja è in realtà un nome storico dell’arte dolciaria torinese, un’azienda artigiana di alta specializzazione con un’esperienza nel settore di quasi cento anni che finora ha prodotto giandujotti, creme spalmabili, praline e tavolette per conto terzi, lavorando per oltre 3mila clienti (rigorosamente segreti) in tutta Italia.Il nuovo flagship store rappresenta il punto di svolta nell’immagine e nell’attività dell’antico marchio.

La cioccolateria propone diverse interpretazioni dei gianduiotti (da 10 o 5 g): classico, cacao, nocciola, latte e fondente; tredici versioni di creme spalmabili senza grassi vegetali aggiunti e prodotte con nocciole IGP Piemonte, tra cui le novità vaniglia, arachide e cannella, o vegan; il Ciocorrone, le Delizie, i Dischetti, le Gemme; la Fontana di cioccolato accompagnata frutta fresca o biscotti da intingervi, e ancora …degustazioni, merende speciali e altre specialità.


#chocoselfie è la principale novità di lancio che segna il passaggio dalla tradizione più classica all’innovazione digitale. Le confezioni di praline, le tavolette e i giandujotti possono essere personalizzati con la stampa di un ritratto, un’immagine della città o un selfie fatto con il proprio smartphone; i singoli gianduiotti si possono personalizzare con il proprio nome o il nome della persona a cui si desiderano regalare.

http://www.prodottigiandujatorino.it/

11429722 686864491417898 4743370012319182063 n

Menù Cioccolato

SCARICA LA RIVISTA GRATUITA

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili