Debic, qualità ed efficienza per gli artisti della gelateria

 

Da anni Debic è presente nel canale gelateria per offrire ai gelatieri italiani prodotti di qualità eccellente e ad alto contenuto di servizio che garantiscono ottimi risultati e riducono i tempi di produzione.
La proposta di Debic comprende tre panne ideali per preparare la base bianca del gelato, tutte prodotte da latte di raccolta giornaliera e sottoposte ad uno stretto regime di controllo lungo la filiera produttiva per garantire il rispetto degli standard igienici e di sicurezza.


Panna 35% è una panna multiuso al 35% di grassi che unisce il gusto pieno della panna fresca alla comodità della lunga durata di una panna UHT. Di facile utilizzo e perfetta da abbinare a ingredienti più pesanti, come il cacao amaro, Panna 35% è disponibile in due versioni: quella ottenuta da latte di origine belga nel formato da 2 e da 5 litri, e quella ottenuta da latte di origine piemontese nel formato da 2 litri.
Prima Blanca è la panna omogeneizzata di origine italiana, dal gusto fresco e naturale e dal colore bianco ottenuto grazie a un processo di produzione naturale che non prevede l’utilizzo di additivi artificiali. Ottima per la preparazione di gelati morbidi e cremosi, oltre che per mousse e bavaresi, è disponibile nei formati da 1 e 2 litri.
Tenutapiù è la panna 100% piemontese, senza additivi e caratterizzata da una stabilità eccezionale. Perfetta per preparare gelati e semifreddi senza rinunciare al gusto del vero latte fresco italiano, è disponibile nel formato da 1 litro o nel pratico bag in box da 5 litri.
Entrambe Blanca e Tenutapiù sono panne più tecniche e con un alto contenuto di servizio; permettono di incorporare meno aria durante la preparazione garantendo un gelato strutturato e gustoso.

www.debic.com/it

www.debic.com/it/blog

www.debic-topcollection.it

Articoli simili