Un nuovo concept a Milano sigla la collaborazione Torrefazione Dubbini e G. Cova & C.

 

Torrefazione Dubbini, marchio che nasce in seno alla Diemme S.p.a, porta la sua esperienza di 90 anni, a Milano, in zona Brera grazie alla nuova collaborazione nata con G. Cova & C., nota azienda milanese per la produzione de “Il Panettone MILANO” e lievitati che festeggia quest’anno gli 85 anni di attività.

A legare le due realtà, una storia familiare che tocca generazioni, da una parte legata alla torrefazione del caffè e della ricerca continua dell’alta qualità della famiglia padovana, dall’altra un’arte pasticciera iniziata con la Belle Epoquè e ancora attuale nella sua “rinnovata tradizione” tanto voluta dalla famiglia umbra Muzzi, anch’essa con tradizione pasticciera centenaria.
Con questa nuova esperienza milanese la famiglia Dubbini conferma la crescita dell’azienda, che anno dopo anno si afferma e continua nella ricerca di nuovi progetti legati alle eccellenze. Una storia di famiglia che continua: da sempre il brand ha cercato di creare prodotti di caffetteria che potessero trovare la loro naturale collocazione a fianco delle specialità dolciarie, dei preparati da poter sorseggiare assieme a prodotti di pasticceria.
Da qui nasce la ricerca di partner ideali che possano condividere passione e prodotti.
Più che a un negozio abbiamo pensato ad una boutique e soprattutto quello che ci ha animato e motivato maggiormente è stata l’idea di ricreare e qui quotidianamente, le condizioni che amiamo quando i nostri amici o clienti gustano un nostro prodotto, il bagliore dei loro occhi e lo stupore di ritrovare gli antichi sapori”, spiegano Andrea e Cristiana Muzzi.
Una filosofia che sposa a pieno quella della famiglia patavina, da sempre impegnata nella creazione di miscele e preparati che sono una sintesi perfetta delle punte aromatiche, dei sentori e della cremosità del caffè.

{AG}gallery/dubbini{/AG}

Torrefazionedubbini.it

Articoli simili