Visita anche www.pasticceriainterazionale.com
in 🇬🇧

Agenti Luxardo a New York e Boston

 

Da ormai oltre 20 anni Luxardo persegue una politica commerciale basata sull’incentivazione dei risultati e sulla gratificazione delle risorse umane. Anche quest’anno conferma la scelta di un prestigioso viaggio incentive quale premio supplementare per i più meritevoli della sua rete vendita considerata l’interfaccia decisiva nel rapporto con la clientela.
Un gruppo di circa trenta agenti, provenienti da tutte le regioni italiane, ha trascorso una settimana in viaggio nelle due metropoli americane.
New York, con i suoi grattacieli, i musei ed il suo famoso skyline ha accolto il gruppo Luxardo nei primi giorni di trasferta oltre oceano. Dallo storico quartiere di Harlem ai negozi della 5a strada, l’Empire State Building, il Metropolitan Museum, Wall Street ed il nuovo complesso della Freedom Tower sono stati alcuni punti salienti della visita della città. Il gruppo si è poi spostato a Boston, città di stampo europeo, culla della civiltà americana moderna e sede di alcune delle più prestigiose università mondiali come il MIT e Harvard, passando anche per Newport nel Rhode Island.

 

 

Articoli simili