Visita anche www.pasticceriainterazionale.com
in 🇬🇧

È arrivata l’App Evento Ufficiale del Cluster Cacao e Cioccolato di Expo Milano

 

 

Realizzata da IQUII, società specializzata nello sviluppo di strategie digitali e applicazioni mobile/wearable, la nuova App del Cluster  Cacao e Cioccolato di Expo Milano permette di consultare in tempo reale il palinsesto aggiornato del Teatro del Cluster. Grazie ad una piattaforma social, sviluppata ad hoc, gli utenti possono postare e condividere foto, commenti e contenuti fra loro, oltre che su Facebook e Twitter. Possono, inoltre, ricevere notifiche su quello che accade nel Cluster Cacao e Cioccolato, di cui Eurochocolate è Official Content Provider.
 “Expo Milano 2015 è la prima Esposizione social di tutti i tempi. Per questo abbiamo voluto realizzare un’applicazione che, grazie ad un’interfaccia di agevole consultazione, permetta a turisti e visitatori di vivere il Cluster Cacao e Cioccolato sia in tempo reale che virtuale”, afferma Fabio Lalli, Ceo IQUII.
 
L’App Cocoa and Chocolate Cluster è scaricabile gratuitamente per Android e iOS da Google Play (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.iquii.cccexpo) e App Store (https://itunes.apple.com/us/app/cocoa-chocolate-cluster-expo/id989347428).

Articolo precedenteGala Marchesi Vogue
Articolo successivoNuove farciture Forno D’Asolo

Menù Cioccolato

SCARICA LA RIVISTA GRATUITA

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili