Visita anche www.pasticceriainterazionale.com
in 🇬🇧

La Distilleria Magnoberta apre le porte per visite guidate e degustazioni


Magnoberta aderisce alla manifestazione Riso&Rose ed domani apre le porte della Distilleria per ospitare i numerosi turisti che affolleranno il Monferrato durante il fine settimana fine.
Le attività culturali saranno affiancate da visite guidate agli impianti di distillazione e da degustazioni del più nobile dei distillati italiani, la grappa. Insieme all’Associazione Donne della Grappa, in programma vi saranno anche le degustazioni di Riserve speciali dedicate alle Donne sapienti degustatrici.

Durante la visita alla Distilleria sarà possibile ammirare direttamente dall’archivio storico di Ken Scott, un estratto di FOOD MOOD: disegni, tessuti, scenografie, abiti e accessori, ispirati al cibo, fra cui spiccano gli 8 grandi fondali a tempera “ROMA DA MANGIARE”, protagonisti della sfilata al Piper di Roma del gennaio 1970 e provenienti dalla collezione ospitata presso La Pila di Sartirana Lomellina (PV). Gli Antiquari de La Pila Gallery presenteranno una selezione di oggetti e piccoli mobili.
Non mancheranno sorprese. Verrà infatti proposto in anteprima il cocktail Rosa del Monferrato, a base di grappa e estratti di rosa. E in occasione della Festa della Mamma, verrà allestito un corner dedicato alla distribuzione della “Azalea della Ricerca” organizzata dall’AIRC.
La Distilleria Magnoberta aprirà con orario 10.00-18.00 con visite guidate ogni mezzora.
Per informazioni: tel. 0142 452022, info@magnoberta.com

www.magnoberta.com

Magnoberta Cartolina-retro

 

Articoli simili