JoyFlor presenterà Pacari Chocolate ad Expo 2015

 

Joyflor, distributore in Italia di Pacari, ha raggiunto un accordo con Eurochocolate, Official Content Provider del Cluster Cacao e Cioccolato a Expo 2015, per presentare a Milano il cioccolato Pacari.
Dopo diverse ricerche JoyFlor è riuscita a individuare un nuovo cioccolato, squisito da gustare, ma anche di valore perché concentra in sé il lavoro e lo sforzo di una parte della popolazione, una volta emarginata, di una zona remota del mondo e che, grazie a questo prodotto, rivendica qualcosa che le appartiene da millenni.
Pacari che nelle lingue andine significa natura oppure alba, tiene fede al suo nome, infatti è un finissimo cioccolato gourmet, biologico e biodinamico, che ha sposato la filosofia Dall’Albero alla Tavoletta.
Con nuovi format, JoyFlor vuole sensibilizzare, bambini e adulti, sull’importanza dell’origine di quello che mangiamo, attraverso un prodotto amato da tutti: il cioccolato.
Per questo – affermano – quando Eurochocolate ci ha invitato a partecipare in EXPO MILANO 2015 al Cluster Cacao e Cioccolato, abbiamo accettato subito. In un’ottica didattica ma anche di intrattenimento, speriamo di poter avvicinare tutte le persone che ci faranno visita, presso il Cluster, al mondo ‘magico’ del Cacao e del Cioccolato; un mondo ricco di storia e mito, di salute e benessere per il corpo e per lo spirito, avendo ben presente l’importanza del rispetto per la natura e per le persone che vivono e lavorano in simbiosi con essa”.

www.joyflor.it

Articoli simili