GEI Award a Gualtiero Marchesi

 

La fondazione del GEI, Gruppo Esponenti Italiani, l’organizzazione che raccoglie i più importanti rappresentati italiani presenti negli Stati Uniti, festeggia il quarantesimo anniversario. Il 15 aprile le eccellenze italiane nel mondo saranno protagoniste a Manhattan, in occasione della Serata di Gala nella Grand Ballroom del Plaza Hotel della città americana.
Alla presenza di oltre quattrocento qualificati e selezionati ospiti, avrà luogo la consueta cerimonia di consegna di GEI Awards a personalità italiane ed americane, esponenti del mondo imprenditoriale, economico, commerciale, finanziario e della informazione, autorità.
Insieme a Claudio Del Vecchio, Amalia Ercoli Finzi, Bruno Vespa e Roberto Vittori,riceverà il GEI Awards 2015 anche Gualtiero Marchesi, per il grande contributo al successo della gastronomia italiana ed alla sua affermazione nel mondo.

Ospite d’onore, il Ministro dell’Economia e delle Finanze Carlo Padoan che riceverà uno Special GEI Awards; Special GEI Awards alla memoria per Mario Cuomo.
La cerimonia di consegna dei premi sarà preceduta da un ricevimento e seguita da una cena con menu italiano, appositamente predisposto per l’occasione.

www.marchesi.it

 

Menù Cucina

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili