Visita anche www.pasticceriainterazionale.com
in 🇬🇧

Sculture di ortaggi, pasta di zucchero e cioccolato

 

Si è svolta lo scorso 31 marzo la II esposizione del Culinary Team Decorators and Pastry Palermo.

Gli incantevoli saloni di Villa Fabiana di Palermo hanno ospitato una vera e propria mostra artistica aperta al pubblico con live show dedicati all’arte della decorazione: di scena le sculture di cioccolato, ortaggi, margarina e pasta di zucchero dei componenti del Culinary Team Decorators and Pastry Palermo e dei componenti dell’Associazione Provinciale Cuochi e Pasticceri Palermo che si sono messi in gioco per fare parte del Team che parteciperà alle prossime gare nazionali e internazionali.

 

L’esposizione artistica è stata anche occasione di confronto professionale e formativo. Il Coach dei Team Giuseppe Giuliano insieme al Presidente dell’Associazione Giacomo Perna, al Capitano del Culinary Team Palermo Mario Puccio e il Capitano del Culinary Team Decorators and Pastry Palermo Sarah Cucchiara hanno deciso le new entry del Culinary Team Decorators.

Oggi ci riteniamo molto soddisfatti di veder crescere la grande famiglia dell’Associazione Provinciale Cuochi e Pasticceri Palermo – dichiara Giacomo Perna -. Grazie alla collaborazione di Villa Fabiana abbiamo inserito altri decoratori nel Team, un gruppo che sta avendo successo e che vive in linea con la nostra filosofia che si basa su umiltà, determinazione e professionalità e che ad appena un anno della sua creazione ha visto i componenti protagonisti in diverse attività svolte dall’associazione. Un grande plauso per la riuscita della manifestazione va ai nostri associati che credono nelle idee e nella propria professione, a Villa Fabiana e alle aziende amiche che ci supportano e soprattutto ai tanti giovani talenti che operano nel settore della pasticceria e della decorazione. Adesso dobbiamo pensare ai prossimi appuntamenti dei Team che ci attendono in futuro sotto la guida del Coach Maestro Giuseppe Giuliano”.

www.cuochipalermo.it

 

{AG}gallery/culinary_team_decorators_palermo{/AG}

Articolo precedenteI contadini di Valle dell’Angelo
Articolo successivoModa Dolce a Rimini

Menù Cucina

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili