Gusto e Benessere a Expo Food

 

Gusto e Benessere è il tema della 1a edizione di EXPO FOOD in programma dal 23 al 25 marzo, evento dedicato alle arti del gusto con cui Dimarno Group, presso la sua sede ufficiale ad Altamura (Ba), celebra 30 anni di attività.
Diversi saranno gli interventi a cura di accademici e professionisti, per affrontare la centralità del tema alimentare, in termini di formazione specialistica, opportunità lavorative, qualità e buone pratiche della cucina del benessere, gestione del rischio igienico oltre che dal punto di vista legislativo. Il convegno conclusivo Gusto e Benessere è dedicato alla valorizzazione dei prodotti, strumenti e servizi della ristorazione, panificazione, pasticceria e gelateria.
Presso le Isole del Gusto i pastry show vedranno protagonisti Antonio Daloiso (Campione Mondiale Juniores di Pasticceria nel 2011 e vincitore del format televisivo Il più grande pasticcere) per l’alta pasticceria, Virginio Orlandini (Agivega – Gruppo CSM) con la dimostrazione tecnica dedicata al pane da ristorazione, e Giovanni Lorusso (executive chef ristorante Le Lampare al Fortino) sul tema Innovation Food.
Alla guida dell’evento, la produttrice del web format Buon Vento Sabrina Merolla.

www.dimarnogroup.it

Menù Cucina

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili