Il nuovo franchising di Oro Caffè

 

ORO Caffè presenterà in anteprima a Franchise Expo Paris (dal 22 al 25 marzo) il nuovo format di Adoro Cafè, il progetto di caffetterie in franchising nato con l’obiettivo di diffondere in Italia e nel mondo la cultura dell’espresso e della caffetteria italiana.
Abbiamo fortemente voluto investire in questo progetto perché è il risultato di un profondo impegno che da oltre trent’anni guida la filosofia aziendale e del quale andiamo orgogliosi”, spiega Chiara De Nipoti,Presidente Oro Caffè.
Già sperimentati in Italia, gli Adoro Cafè sono luoghi di incontro dal design italiano, dove tutto ruota intorno al caffèe al rito di berlo. Il cliente può scegliere la miscela preferita e decidere il metodo di estrazione del proprio caffè, dal tradizionale espresso fino al chemex o alla moka. L’offerta si completa di un menù di ricette studiate e create in Italia, una selezione made in Italy di dolci e prodotti salati, insieme a referenze da asporto. Nei locali, inoltre, sono disponibili i corner dedicati alle capsule e cialde ORO Caffè.

www.orocaffe.com

Articoli simili