Pasticceria glamour alla settimana della moda milanese

 

Un hashtag la dice tutta… #mustachoc. Sì perché i baffi erano uno dei temi della collezione di accessori di Alessandra Zanaria e poi c’erano quelli in cioccolato realizzati da Martina Presta per Cookery Lab.
In occasione della settimana della moda milanese, il Grand Hotel et de Milan ha ospitato la presentazione dei nuovi accessori firmati dalla giovane stylist Zanaria per il prossimo autunno/inverno nell’ambito di un aperitivo speciale con pastry show. E non è mancata neppure un’area photo con gli inviatati pronti a farsi fotografare con il chocopop al cioccolato a forma di baffi di Martina Presta.
Il mustache ha divertito e dato un tocco vanitoso ad una serata che ha visto protagoniste insieme la moda e anche la pasticceria. Gli invitati, già provati da una glamorous atmosfera con tanto di esclusiva installazione di rain art in caduta dall’alto della sala, non hanno saputo resistere agli show cooking di Martina che dal vivo ha curato decorazioni ed ultimi dettagli dei suoi finger food dolci ideati per l’occasione.

 CookeryLab.com

{AG}gallery/Fashionweek_cookerylab{/AG}

Menù Cioccolato

SCARICA LA RIVISTA GRATUITA

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili