Design emozionale in pasticceria con Mamafè e Nestlé Professional

 

Lusso, eleganza e design: Mamafè rivoluziona il concetto di plastic utility in cucina e pasticceria con creatività. L’ideatore è Jonatha Malaspina che firma linee leggere per oggetti eco-sostenibili, completamente naturali e che possono essere riutilizzati.
A Sigep presso lo stand Nestlè Professional abbiamo conosciuto “Libellula”, nata da un progetto creativo Tagmi. Si tratta di un prodotto di design emozionale, in plastica riciclabile, flessibile, colorata e persino profumata per essere fruita anche con l’olfatto e completare l’emozione di un assaggio.
In compagnia di Libellula, posta in equilibrio su un bicchierino di caffè, abbiamo assaggiato le nuove praline create da Eliseo Tonti con cioccolato Perugina e Nestlé Professional, I piccoli, le cui ricette sono pubblicate sul numero di Pasticceria Internazionale di febbraio.


Ballon food (in foto) è invece il piccolo piatto monoporzione, in policarbonato, resistente all’urto, al graffio, alla flessione e lavabile in lavastoviglie come pure Little Spoon.

mamafe 1

 

Articolo precedentePANNA COTTA PICASSO
Articolo successivoCoupe du Monde de la Pâtisserie 2015

Menù Cioccolato

SCARICA LA RIVISTA GRATUITA

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili