Chef of the Future Gran Galà

 

Location scenografica per una proposta alimentare non solo coreografica.
Domani sera 11 febbraio il gusto raffinato della nostra cucina e la scienza della nutrizione fanno il loro primo incontro di gala al 20° piano della WJC Tower di, presso il Ristorante Unico.
Da un’idea firmata Eventi&Qualità, in collaborazione con Chiara Manzi e lo chef stellato Felice Lo Basso, nasce l’iniziativa Chef of the Future Gran Galà per presentare una cucina antiaging all’insegna dell’equilibro nutrizionale e allo stesso tempo del piacere gastronomico.


“Portare nelle cucine il sapere scientifico di medici e nutrizionisti non significa sostituirsi ai cuochi, ma anzi trovare con loro la formula ideale per poter assaporare piatti che contrastino l’invecchiamento” afferma la dr.ssa Manzi.
L’Art Joins Nutrition Academy si propone come un laboratorio dei sapori, dove la tecnica culinaria ed i prodotti incontrano la tecnologia e la scienza dell’alimentazione, per ideare e realizzare piatti perfettamente bilanciati sia dal punto di vista organolettico che nutrizionale. Da questo sodalizio nasce Cucina Evolution, fucina in cui prendono forma gli chef del futuro sotto la stella del sano gusto.
Nella serata inaugurale, Felice Lo Basso sarà coadiuvato da Armando Codispoti.

www.cucinaevolution.it

Unico Milano

Menù Cucina

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili