Visita anche www.pasticceriainterazionale.com
in 🇬🇧

Le macchine da gelato Carpigiani a Identità Golose


Carpigiani continua nel percorso dedicato alla ristorazione e in occasione di Identità Golose 2015 (8-10 febbraio) mette a disposizione degli chef protagonisti le sue macchine per il gelato artigianale. Il concept dello spazio espositivo sarà “Gelato Everywhere”: tecnologia accessibile in spazi non convenzionali con attrezzature dalle dimensioni contenute e dalle altissime prestazioni: Soft&Go e Labo 8 12.

Slanciate, compatte e posizionabili su superfici piane, queste attrezzature producono rispettivamente un gelato soft ed un gelato mantecato di alta qualità. I maestri della Carpigiani Gelato University mostreranno come produrre un ottimo sorbetto di frutta o verdura e come riempire velocemente brioche o creare golose monoporzioni.
 Tra le collaborazioni, quella con Massimo Bottura e il team dell’Osteria Francescana.
A disposizione delle cucine degli showcooking, Maestro **HE, caratterizzato da maggiore velocità produttiva, flessibilità e risparmio energetico,  e Turbomix per la preparazione di miscele.

Il nostro impegno è sviluppare la migliore tecnologia possibile a servizio della creatività di gelatieri e chef che desiderino sperimentare nuove contaminazioni sensoriali con la texture ed il gusto del vero gelato italiano fresco”,
spiega Enrico Amesso, direttore commerciale Carpigiani Professional.

www.gelatouniversity.comwww.gelatouniversity.com

carpigiani identitagolose loghi 

Articoli simili