Prove pratiche Premio PaCiok e Premio Giovani Chef Piemonte

Il 9 e 10 febbraio, rispettivamente presso l’IPSSEOA “G. Colombatto” e l’IIS “G. Giolitti” di Torino si svolgeranno le prove pratiche della VI edizione del Premio PaCiok e della IV edizione del Premio Giovani Chef Piemonte, organizzati dall’Associazione Culturale Piemonte Mese.
Quest’anno il Premio PaCiok non comprende la sezione Cioccolateria perché quest’ultima è stata estesa a livello nazionale con la prima edizione del Premio Cioccolato Giovani (scopri di più), che si terrà a Torino il 23 e 24 febbraio 2015. Si unisce invece al Premio Gelato Piemonte, selezionando come tema della VI edizione la Pasticceria fredda.


Il Premio Giovani Chef Piemonte, organizzato in collaborazione con la Federazione provinciale Coldiretti di Torino, è dedicata alla carne di bovino adulto di razza piemontese.
Per entrambi i Premi, la partecipazione è individuale, coerentemente con le finalità formative dell’iniziativa; ai partecipanti è richiesta l’ideazione e realizzazione di preparazioni effettivamente proponibili in un contesto commerciale o di ristorazione.
Per i primi classificati sono previsti stage e periodi di formazione e perfezionamento presso ristoranti, laboratori e aziende, oltre a premi, menzioni speciali e riconoscimenti offerti dagli sponsor.

Il Premio ha il patrocinio della Regione Piemonte e si svolge in collaborazione con Friesland Campina-Debic, Coalvi,
Coldiretti Torino.
Media partner: Pasticceria Internazionale/Chiriotti Editori, Piemontemese.it

www.associazionepiemontemese.org

Menù Cioccolato

SCARICA LA RIVISTA GRATUITA

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili