I vincitori del contest di Pasticceria Internazionale Vota la Copertina 2014
Rosse Percezioni: il calore di un cioccolato Huila e il colore intenso della ciliegia. Il Master Chocolatier CasaLuker per l’Italia Alessandro Bertuzzi ha esaltato i toni floreali e fruttati uniti alle note maltate del Cacao Fino de Aroma con creatività e modernità. Ne è nata una ricetta, Mousse ricca Huila 65%, ed una prima di copertina ricercata nella grafica, esempio di come esaltare un prodotto attraverso il lavoro artigianale.
Vedi la ricetta Mousse ricca Huila 65%
Proprio questa, la copertina vincitrice del nostro contest Vota la Copertina 2014, la preferita dai lettori e dagli affezionati che seguono Pasticceria Internazionale sul web.
Dal 2009, vi invitiamo a votare quella che preferite e anche quest’anno a Sigep abbiamo consegnato lo speciale riconoscimento per la proposta grafica, inventiva e creatività pubblicitaria.
VINCE VOTA LA COPERTINA 2014 L’AZIENDA NEWCHEM, DISTRIBUTORE CASALUKER IN ITALIA.
La prossima edizione di Vota la Copertina prenderà il via a settembre ed i votanti avranno la possibilità di indicare la copertina preferita tra quelle apparse tra ottobre 2014 e settembre 2015.
Avete partecipato in tantissimi al contest Vota la Copertina, scegliendo la più bella sul nostro sito www.pasticceriaextra.it e questi sono stati i fortunati sorteggiati.
Vincono il libro di Fernando Tateo e Gennaro Vitto “Arte e Virtù del Mangiare” Salvatore Chiofalo e Barbara Lenzi.
Vincono un abbonamento a Pasticceria Internazionale: Leonardo Campobello, Luca Ghersini e Maria Vittoria Rotondo
Clicca e acquista il libro Arte e Virtù del Mangiare di Tateo e Vitto
Abbonati qui a Pasticceria Internazionale
o scarica la nuova App della rivista