
Hanno scelto l’Italia. Saranno le golose creazioni d&g dell’accademico Denis Dianin a conquistare i consumatori delle più importanti città asiatiche Tokyo, Hong Kong, Bangkok, Singapore. Un compito non poco difficile: firmare la proposta dolce per un mercato che negli ultimi tempi è diventato sempre più esigente.
A febbraio a Kuala Lumpur, in Malesia, inaugurerà un grande atelier di pasticceria italiana ed un laboratorio di cinquemila metri quadrati in cui avranno luogo grosse produzioni artigianali.
Tutto è Made in Italy, il progetto vede infatti protagonista Denis Dianin insieme ad altre due realtà italiane, Tecnoarredamenti, che cura gli arredi di tutti gli shop, e il Gruppo Gelati, al quale è affidato il coordinamento con leggi e normative locali.
Nel prossimo anno e mezzo, all’atelier e laboratorio si affiancheranno le boutique del dolce, con vendita di prodotti freschi, spazio per la prima colazione e per la ristorazione italiana, e corner più piccoli all’interno di aeroporti e grandi centri commerciali dedicati a tematiche più specifiche, come solo cioccolato o solo macaron, in base al tipo di clientela.
credit foto Aromicreativi
{AG}gallery/dianin{/AG}