Il banqueting acquisisce stile con Rational

Soprattutto quando l’affluenza è elevata, nulla è più importante di una perfetta mise en place. Affacciata sulla Riserva dello Stagnone e sulle isole Egadi di fronte a Marsala, Villa Favorita Hotel & Resort organizza oltre 400 banchetti all’anno avvalendosi da quasi due decadi dell’esperienza Rational.

Rational rappresenta il cuore della cucina di Villa Favorita, consentendo di cucinare tutte le pietanze servite in modo intuitivo e automatico.

«Negli anni abbiamo individuato in Rational un alleato pronto a evolversi parallelamente alle continue e sempre nuove esigenze del settore, assicurando il successo del risultato finale» racconta Giovanni Maltese, titolare di Villa Favorita Hotel & Resort.

Soprattutto nel caso della preparazione di pasticceria d’élite, in cui si stanno specializzando grazie al SelfCookingCenter WE 5 Senses, ci si è resi conto che i processi di cottura della sofisticata tecnologia Rational, oltre a dimostrarsi più rapidi e precisi, consentono di risparmiare da un punto di vista economico, mantenendo la qualità del prodotto finito. Ma non è tutto: grigliate, arrosti, brasati, ma anche pasta al vapore, dolci e contorni sono i prodotti che vanno e vengono dalla cucina durante i banchetti e a fine giornata, stanchi dalla frenesia che questi servizi richiedono, si può andare a riposare tranquilli, perché ci pensa CareControl a igienizzare il sistema e far tornare a splendere il forno.

 

www.rational-online.it


http://facebook.com/RATIONAL.AG
http://twitter.com/RATIONAL_AG
http://www.youtube.com/User/RATIONALAG

 villa favoritaVilla Favorita Hotel & Resort

 

Articoli simili