Nuovo logo, nuovo design e tante novità

Sempre alla ricerca di soluzioni per semplificare la vita degli operatori del foodservice, dopo aver lanciato il nuovo design dei packaging, Debic rinnova anche il logo aggiungendo un .com.
Le nuove confezioni permettono a ogni professionista del settore di lavorare in maniera più efficiente. Ogni categoria di prodotto, infatti, ha il proprio colore di riferimento: dalle panne ai burri, dai dessert ai prodotti vegetali, sarà così più facile e immediato identificare la categoria giusta per le proprie preparazioni. Ogni confezione, inoltre, avrà il nome del prodotto e l’immagine della preparazione più rappresentativa grandi e riconoscibili per individuare subito il prodotto che si sta cercando.


L’aggiunta dell’estensione .com simboleggia la volontà dell’azienda di mettere in contatto tutti i suoi clienti, attuali e futuri, grazie a un grande ecosistema online. Online perché Debic crede che la rete sia il canale di comunicazione del futuro, luogo d’incontro e scambio che andrà ad aggiungersi alle più classiche relazioni “faccia a faccia” della vita reale. Una comunità sempre attiva, 24 ore su 24, perché chi lavora in questo settore sa che non si tratta di un lavoro come tutti gli altri, proprio per questo i nostri consigli e i nostri suggerimenti sono disponibili a qualsiasi ora della notte e del giorno, ogni volta che un professionista ne ha bisogno.
Il .com nel logo non è una semplice trovata di marketing, piuttosto la degna conclusione di un percorso portato avanti dall’azienda.
Negli ultimi anni Debic ha realizzato una serie di piattaforme online dedicate interamente ai professionisti del settore e fortemente connesse al mondo del foodservice. Il sito internet ufficiale www.debic.com/it propone tutte le informazioni sui prodotti, le ricette, i video “how to”, le promozioni e i contatti; www.debicblog.com (presto anche in italiano) contiene suggerimenti, trucchi del mestiere e segreti dei maestri del foodservice; l’E-zine www.debic.com/magazine/it nella versione bakery e in quella horeca; la pagina Facebook per entrare in contatto con il brand in maniera rapida e il profilo Twitter @DebicGlobal per essere sempre aggiornati su tutte le novità; infine www.debictopcollection.it perpremiare la fedeltà ai migliori prodotti Debic.

pack redesign ita

Articoli simili