Visita anche www.pasticceriainterazionale.com
in 🇬🇧

Premio Cioccolato Giovani

Largo ai Giovani!

Nasce Premio Cioccolato Giovani.
Formazione, mercato e cultura gli ingredienti del nuovo progetto firmato Associazione Piemonte Mese e Pasticceria Internazionale, dedicato alle giovani leve, per nobilitare la cultura del cioccolato artigianale di tradizione italiana, nelle Scuole, offrendo ai giovani l’opportunità di confrontarsi, mettersi in discussione ed apprendere. A Torino, il 23 e 24 febbraio 2015.
Professionisti in divenire”, queste le vesti dei candidati, protagonisti di un premio che vuole essere infatti un riconoscimento di potenzialità e incoraggiamento all’impegno, per contribuire alla formazione e all’avviamento a un percorso di apprendimento costante sia nel campo della padronanza tecnica che in quello della conoscenza delle materie prime. Saranno loro a ideare e realizzare prodotti effettivamente proponibili in un contesto commerciale. A loro dedicata, e aperta anche ai professionisti e agli operatori della comunicazione, una masterclass di alto profilo tenuta da insigni personalità del settore.

Per conoscere tutti i termini di partecipazione al Premio Cioccolato Giovani, il tema, le caratteristiche delle preparazioni, tutto sulla prova pratica, ingredienti e attrezzature, criteri di valutazione, punteggi e premi, visita la pagina con il regolamento https://www.facebook.com/notes/premio-cioccolato-giovani/premio-cioccolato-giovani-torino-2324-febbraio-2015/795637857146194.

Per informazioni

info@associazionepiemontemese.org

livia@chiriottieditori.it

premio@cioccolatogiovani.it

Il Premio Cioccolato Giovani verrà presentato insieme alla sesta edizione Paciok
il prossimo 22 novembre presso il Polo Cioccolato di Cioccolatò in Piazza San Carlo, Torino.

Articolo precedenteFantasia e nuove proposte salate
Articolo successivoGemellaggio alla parigina

Menù Cioccolato

SCARICA LA RIVISTA GRATUITA

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili