Rational a Sigep per deliziare tutti i cinque sensi

Rational conferma la sua partecipazione alla 36^ edizione del Sigep (Rimini, 17-21 gennaio).
Insieme a tutte le novità in fatto di materie prime e ingredienti, ma anche impianti e attrezzature, l’azienda ripropone la formula del cooking show, organizzando lo spazio come se fosse una grande tipica vetrina di un negozio e qui il nuovo sistema per la cottura al forno professionale SelfCookingCenter 5 Senses sarà operativo, sfornando croissant e dolci di pasta sfoglia, biscotti da tè e dolci lievitati.
SelfCookingCenter 5 Senses di Rational si caratterizza per facilità d’uso, perfezione del risultato ed intuitività delle funzioni.Grazie al controllo dei suoi 5 sensi, le cotture sono sempre perfette e consentono, nell’attività quotidiana, di offrire una qualità costante. Secondo il tipo di impasto e della doratura che si vuole ottenere, il nuovo sistema di cottura adatta l’umidità, la temperatura, la velocità dell’aria e il tempo di cottura esattamente secondo le istruzioni indicategli. Inoltre, il nuovo assistente “fornaio” interattivo tiene in considerazione perfino le particolarità locali.


La funzione iLevelControl permette di sfruttare al meglio il SelfCookingCenter 5 Senses, perché la funzione consente anche la preparazione di prodotti da forno diversi a rotazione nella stessa camera di cottura.
Sarà Maurizio Di Mario,maestro pasticcere e consulente Rational, docente presso l’Università dei Sapori di Perugia, titolare della Pasticceria Adriano di Orvieto, a curare le dimostrazioni presso lo stand Rational.

www.rational-online.it

Articoli simili