Giuso al servizio dell’eccellenza artigianale italiana. Gli appuntamenti di novembre dell’azienda piemontese

Tante golose iniziative per Giuso,che non perde occasione di dare il suo sostegno al comparto artigianale italiano, consapevole del suo ruolo di testimone eccellente della migliore qualità e tecnologia per la realizzazione di prodotti ottimali fatti con passione, contribuendo, così all’affermazione del made in Italy anche oltre confine. Per tutto il mese di novembre Giuso è partner dei principali eventi del comparto gelateria e pasticceria.

Dal 12 al 16 novembre i prodotti Giuso saranno presenti al Cioccoshow di Bologna, protagonisti nei numerosi laboratori di pasticceria e gelateria previsti durante la kermesse in tutta la città.

Sabato 22 e domenica 23 novembre Giuso è partner di Panettone in vetrina, evento dedicato al dolce da forno lievitato più conosciuto, che ogni anno trasforma la città di Pinerolo nella Capitale del Panettone. Un appuntamento ormai tradizionale per i piemontesi e non solo, che vede la partecipazione dei più accreditati maestri panificatori e pasticceri, specialisti del dolce più amato del periodo.

Il 29 e il 30 novembre sarà invece a Milano in occasione di Re Panettone, la festa del dolce milanese che ogni anno allieta la città meneghina celebrando il dolce festivo per eccellenza. E ogni anno si tiene I PanGiuso, il concorso sostenuto ormai da tre anni dall’azienda che premia il miglior panettone classico e il miglior dolce lievitato innovativo, proposti dai migliori pasticceri artigianali d’Italia.

Giuso è da sempre al servizio dei maestri artigiani gelatieri e pasticceri attraverso un’offerta fatta di tradizione e innovazione, elevata qualità delle materie prime abbinata a integrità e trasparenza, cercando di soddisfare al meglio le loro esigenze e aspettative e, di conseguenza, il gusto e i desideri dei consumatori finali. Per tutte le informazioni sull’azienda e i suoi prodotti, www.giuso.it.

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili