Visita anche www.pasticceriainterazionale.com
in 🇬🇧

#Artissima. Con La Credenza la cucina diventa opera d’arte

Da oggi e fino al 9 novembre l’arte contemporanea nelle vesti di osservatorio e ricerca animerà gli spazi dell’Oval Lingotto di Torino: #Artissima si riconferma evento culturale imperdibile, richiamo per collezionisti e amanti dell’arte di tutto il mondo.
Quest’anno, in continuità con le opere d’arte, anche il food diventa capolavoro in scena.
Non un servizio di ristorazione tradizionalmente inteso, ma due chef stellati che curano un’elegante area Lounge e presentano una cucina fatta di definizione e scoperta, piatti fondati su studio, confronto, sperimentazione e ovviamente passione.
Giovanni Grasso e Igor Macchia del Ristorante La Credenza di San Maurizio Canavese (TO) propongono un raffinato menù à la carte ricco di suggestioni.

Il famoso uovo di Paolo Parisi, mandorle e fonduta arricchito da una grattata di tartufo bianco, gli agnolotti serviti nel tovagliolo con Olio di nocciola Pariani e Grana Padano, il croissant salato con frittata alle erbe oppure una selezione di salumi artigianali. Ma anche grandi vini al bicchiere in abbinamento a formaggi tipici piemontesi. 50 saranno i kg di plin realizzati a mano, 50 saranno i collaboratori insieme a Giovanni e Igor.
Anche per questa edizione di Artissima Carloangela ha curato la realizzazione delle cucine della Vip Lounge.

Per accedere alla Vip Lounge, La Credenza al numero 011 9278014

www.ristorantelacredenza.it

vip lounge Artissima

Menù Cucina

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili