Nuova masterclass sul cioccolato Perugina a cura del maestro Busi

È Omar Busi il “maestro” scelto da Perugina, brand che Nestlé Professional dedica alla gamma di prodotti per la pasticceria professionale, come protagonista di “Incontro d’Autore”, una “masterclass” che sta attraversando le principali città d’Italia e che ha l’obiettivo di essere un’occasione formativa per la pasticceria locale. Una vera e propria “experience” all’insegna dell’alta qualità e dell’autentico gusto italiano, caratteristiche che da sempre contraddistinguono il marchio Perugina.

Appuntamento con la seconda masterclass dedicata all’arte del cioccolato il prossimo 28 ottobre a Bari, alle ore 14:00 presso l’Istituto Eccelsa C.da Popoleto di Alberobello.

Omar Busi affronterà tematiche come tradizione e innovazione nella pralineria, i prodotti di impulso in pasticceria e i dessert delle Feste. Il maestro cioccolatiere tratterà temi di natura tecnica spiegando come utilizzare al meglio i prodotti di punta della gamma Perugina, il fondente Luisa, la copertura e la crema Galak, la crema Baci Perugina, e curerà anche una dimostrazione pratica della versatilità dei prodotti presentando le sue personali ricette, interpretazioni sfiziose e “finger food” a base di cioccolato che saranno un ottimo spunto formativo e  fonte di ispirazione.

Per informazioni info@it.nestleprofessional.com

Articoli simili