Giuso e Gastronauta premiano la Gelateria dell’Anno 2014

Appuntamento domani, 23 ottobre, con la consegna ufficiale del Premio alla gelateria dell’anno, concorso alla sua seconda edizione, promosso dal Gastronauta in collaborazione con Giuso, produttore di ingredienti composti per pasticceria e gelateria artigianale.

A fare gli onori di casa e ad accogliere le prime 10 gelaterie d’Italia votate da oltre 31.000 utenti su internet saranno i rappresentanti di Giuso e Davide Paolini, presso la sede dell’azienda alessandrina.

Come Giuso nella sua attività volta a soddisfare le esigenze e le aspettative dei suoi clienti, ogni giorno un maestro gelatiere cerca di appagare al meglio il gusto dei consumatori e questa giornata di premiazione all’insegna della professionalità sarà momento di riconoscimento per chi dedica passione e dedizione nel proprio operato.

Oltre alla cerimonia di premiazione, l’esperto F. Puglisi terrà un corso di formazione dal titolo “Come comunicare in gelateria: strumenti tradizionali e nuove opportunità”, rivolto ai maestri gelatieri vincitori e ad altri 10 artigiani ospiti di Giuso. Il Gastronauta Davide Paolini curerà invece la tavola rotonda sul tema “Come sfruttare la partecipazione a un contest per sviluppare il business”, in collaborazione con Enzo Crivella e Francesco Dioletta, vincitori rispettivamente dell’edizione 2013 e 2014 del Premio alla Gelateria dell’anno.

www.giuso.it

Articoli simili