Congresso annuale Associazione Professionale Cuochi Italiani

“Spesso le cose sembrano difficili solo perché pensiamo di non farcela a realizzarle. È nell’agire che le paure cadono e l’uomo diventa creativo. Partendo da questo assunto – spiega Roberto Carcangiu – Presidente Associazione Professionale Cuochi Italiani – abbiamo costruito insieme ai Consiglieri e allo Staff APCI i contenuti e il programma di questa edizione”. Così il presidente presenta il Congresso Nazionale APCI, la due giorni che vuole essere momento formativo e associativo, e come consuetudine all’insegna dei buoni sentimenti e del piacere di stare insieme.

LOGO TRICOLORE APCI piccolo

Oggi cornice dell’evento e della consegna dell’Onorificenza Professionale alla Carriera, Les Toques Blanches d’Honneur – i Cappelli d’Onore, un tempio dell’enogastronomia nel cuore della Puglia, il Nova Yardinia Resort di Castellaneta Marina (TA), il cui comparto Food&Beverage è coordinato dallo Chef Vito Semeraro, Presidente APCI Regione Puglia.


Oltre 100 gli chef e i ristoratori provenienti da tutta Italia e dall’estero. Il programma prevede momenti di degustazione e approfondimento delle eccellenze agroalimentari e turistiche del territorio pugliese e del mercato Ho.Re.Ca, oltre a seminari dedicati e la selezione ufficiale dei candidati convocati per diventare titolari ufficiali di APCI CHEF ITALIA, la Squadra Nazionale Italiana ambasciatrice e rappresentante APCI sul territorio italiano ed estero. Presenti anche aziende leader per il comparto Foodservice.

www.cucinaprofessionale.com

social@cucinaprofessionale.com

Menù Cucina

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili