Corso di torte da forno “secondo Agrimontana” alla Scuola Dolce & Salato

Nella nuova location in Via Forche Caudine a Maddaloni, la rinnovata e ampia “Arena del Gusto” della Scuola di Cucina e Pasticceria Dolce & Salato ha ospitato il Maestro del Team Massari Fabrizio Donatone, per un corso su torte da forno con i prodotti Agrimontana. Protagonisti le torte da credenza, cake ai marroni, plumcake ai canditi e molto altro.
Azienda leader del settore della frutta candita e dei marroni in particolare, sapendo riproporre la qualità del Vero Marrone Piemontese, da oltre 30 anni Agrimontana aiuta i pasticcieri a conservare i valori della tradizione di arte dolce, a crescere ed innovare in qualità e creatività fornendo materie prime di eccellenza, processi di lavorazione non invasivi e solo ingredienti naturali.
Con le pesate pronte e tutti gli attrezzi, il corso ha avuto inizio, con l’immediata attenzione di tutti i partecipanti, appunti su carta e sguardi fissi all’operare di Donatone, tanti concorsi e riconoscimenti, medaglia di bronzo alla Coppa del Mondo di Pasticceria a Lione, con Galla e Di Masso, e adesso in allenamento per la prossima edizione di gennaio 2015.

www.agrimontana.it

www.dolcesalatoscuola.com

bigne_agrimontana.jpg

agrimontana_3.jpg

 

Articoli simili