COLLEZIONE 2014 IN CIOCCOLATO MODECOR

 

Con l’uscita del nuovo catalogo autunno-inverno 2014, Modecor presenta un nuovo concept di decorazioni in cioccolato per rendere speciali le creazioni del periodo, che possono essere utilizzate per valorizzare mignon sia di Halloween che di Natale.
Per la prima festa autunnale viene proposto un set di mini tondi (diametro 2,2 cm) in cioccolato bianco, molto amato dai bambini, con stampe perlescenti di simpatici mostri, mentre per le feste natalizie è stato ideato un set di mini decorazioni sagomate e multicolori, sempre in cioccolato bianco. Con un  gesto semplice e veloce si può quindi trasformare un mignon di produzione continuativa in una specialità festiva.
La particolarità di questi articoli è la produzione artigianale: Modecor sceglie le migliori materie prime, lavorate a mano, per ottenere decorazioni pronte all’uso da utilizzare per torte, dolci e semifreddi. Nel reparto cioccolato vengono prodotte decorazioni senza glutine, per i quali l’azienda è iscritta al prontuario AIC; recentemente ha conseguito le certificazioni internazionali BRC e IFS, che garantiscono un livello di servizio e qualità ancora più elevato. I prodotti vengono consegnati direttamente nei laboratori con imballaggio speciale, per ridurre al minimo la possibilità di danni.
Tutte le novità della collezione di decorazioni in cioccolato autunno/inverno 2014 si possono scoprire sfogliando il catalogo online su www.modecor.it

mini_decorazioni_Natale_.jpg

Articoli simili