Silfer – l’arte italiana del freddo

Nato nel 1997, il brand Silfer è oggi di proprietà di Heegen: puntando sull’ottimizzazione delle risorse e sulla Ricerca e Sviluppo, l’azienda è impegnata nella produzione di una rinnovata gamma, sempre più completa e ampia, di vetrine per la refrigerazione commerciale in grado di soddisfare le esigenze più disparate nei settori della pasticcerie, gelateria, cioccolateria, gastronomia ed enologia.
“Chi punta all’eccellenza sceglie le vetrine Silfer. I migliori da oggi sono ancora più cool”: questo il claim con cui  l’azienda presenta la propria gamma, progettata e realizzata per chi ama il design, la cura dei dettagli e delle rifiniture. Le vetrine si caratterizzano per potenza, funzionalità ed affidabilità, grazie all’elevata qualità costruttiva e all’impiego di tecnologie e componenti di ultima generazione.  
Risparmio energetico e basso impatto ambientale sono i fattori di successo dell’approccio produttivo di Heegen,  che ha dotato le vetrine di motori ad alta efficienza che, a parità di resa, consumano una quantità inferiore di energia elettrica. Le apparecchiature impiegano inoltre gas refrigeranti CFC-free a basso impatto, sono costruite con materiali ampiamente riciclabili e hanno vetrate isolanti conformi alla normativa EN UNI 1279.
Le linee Quadro, Quadro NEO e Samoiedo sono tutte dotate di illuminazione a LED di serie con fermata notturna programmabile. Nella vasta offerta si distinguono i modelli per la conservazione dei vini, con tre temperature diverse per ogni colore e gradazione, e quelli per il cioccolato, in grado di offrire un ambiente ideale ed ermetico a garanzia di livelli ottimali e costanti di temperatura e umidità.
La rete di Rivenditori Autorizzati, di assoluta e comprovata professionalità, fornisce un servizio di assistenza lungo l’intero ciclo di vita dei prodotti, dall’acquisto alla riparazione, a garanzia di apparecchiature sempre funzionali ed efficienti.

www.silfer.com

QCC 450 V

Articoli simili