Novità cioccolato in arrivo per deliziare piccoli appassionati di informatica e nerd affermati. Nuovi esperimenti in laboratorio: dark, al latte e bianco, il cioccolato rivive in nuove edizioni high-tec a cui diventa difficile resistere.
La custodia in plastica per iPhone può riprodurre una tavoletta di cioccolato e la Chocolate Keyboard ideata dal designer russo Micheal Sholk sembra in tutto e per tutto una tastiera del pc. Per la serie Let’s make, col progetto hand-made illustrato passo passo, il sito web Instructables spiega come fare un iPad di cioccolato.
Con tanto di sfumature codificate, ovvero una serie di #chocoTone, la grafica declina il cibo degli dei in confezioni di design edizioni limitate a forma di grafici a torta, oppure tavolette dietetiche con immagini “a mancare”.
Quello del graphic designer Toby Ng è invece un francobollo “lecca-lecca”, proposto in set da 24, disposti insieme a formare una tavoletta confezionata in una busta nel suo colore e nel suo gusto.
Le stesse InstaFood in arrivo dal social si assaporano al cioccolato, sì! … perché le nostre immagini Instagram possono esser trasformate in tavolette di cioccolato pronte da mangiare!