#FestadelleFeste a Verbania

Il ristorante Piccolo Lago di Verbania celebra 40 anni di attività e per l’occasione organizza una due-giorni all’insegna del gusto con tanto di hashtag dedicato #FestadelleFeste, in collaborazione con partner nazionali e internazionali, e in compagnia di noti brand del bien vivre per un’ambientazione esclusiva.
Sia domenica che lunedì sarà in scena il Piccolo Lago Summer Village, dalle 11 alle 18, mentre per le due cene di gala si sfideranno i “convocati” dello chef Marco Sacco: per la formazione dell’Italia, Antonino Cannavacciuolo, Pino Cuttaia, Enrico “Chicco” Cerea, Alessandro Gilmozzi, Andrea Berton, contro gli chef stranieri Pino Lavarra da Hong Kong, Vladimir Muhin dalla Russia, Giorgio Ravelli dall’Inghilterra, lo spagnolo Josean Alija e Yoji Tokuyoshi dal Giappone.
Durante l’aperitivo, l’arte del gelato incontrerà il fascino modaiolo dello zen e si trasformerà in “sushi gelato” per animare con suggestioni orientali il pre-cena grazie all’estro di Filippo Novelli. La conclusione dolce invece è a cura del campione del mondo di cioccolateria Davide Comaschi; Lavazza firma il caffè a fine cena e, a seguire, il giardino ospita una lounge arredata con open bar.

#piccololago40
www.festadellefeste.com

 {AG}gallery/piccolo_lago{/AG}

Menù Cucina

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili