300 metri apparecchiati per cena

Immaginate 300 metri elegantemente apparecchiati per un’occasione speciale. L’appuntamento è per il prossimo 9 settembre per una cena nel centro di Parma per festeggiare i 50 anni dell’Unione dei Ristoranti del Buon Ricordo. Ha dell’evento straordinario, una lunga tavolata che si snoderà nel centro cittadino per festeggiare i 50 anni di quella che è stata la prima associazione di ristoratori a nascere in Italia, nel 1964.
100 ristoranti del Buon Ricordo collaboreranno alla realizzazione del menu, per proporre la più rappresentativa tipicità della nostra cucina. E a fare da aperitivo ci penseranno tutte le regioni dello stivale con i propri prodotti tipici a rappresentarle. Mentre i decoratori artigiani della Ceramica Solimene di Vietri sul Mare realizzeranno per l’occasione in edizione speciale datata e numerata il piatto del 50°, dipinto a mano e in regalo ai commensali.
Festeggiamo il nostro compleanno facendo quello che sappiamo fare e ricordando anche, praticamente, che la qualità dei prodotti e dei modi di cucinarli e porgerli è uno degli asset, non sempre adeguatamente gestiti e promossi, del nostro Paese” dice il presidente dell’Unione dei Ristoranti del Buon Ricordo Ovidio Mugnai.
Sono aperte le iscrizioni, per informazioni www.buonricordo.com

Articolo precedente
Articolo successivo

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili