Visita anche www.pasticceriainterazionale.com
in 🇬🇧

300 metri apparecchiati per cena

Immaginate 300 metri elegantemente apparecchiati per un’occasione speciale. L’appuntamento è per il prossimo 9 settembre per una cena nel centro di Parma per festeggiare i 50 anni dell’Unione dei Ristoranti del Buon Ricordo. Ha dell’evento straordinario, una lunga tavolata che si snoderà nel centro cittadino per festeggiare i 50 anni di quella che è stata la prima associazione di ristoratori a nascere in Italia, nel 1964.
100 ristoranti del Buon Ricordo collaboreranno alla realizzazione del menu, per proporre la più rappresentativa tipicità della nostra cucina. E a fare da aperitivo ci penseranno tutte le regioni dello stivale con i propri prodotti tipici a rappresentarle. Mentre i decoratori artigiani della Ceramica Solimene di Vietri sul Mare realizzeranno per l’occasione in edizione speciale datata e numerata il piatto del 50°, dipinto a mano e in regalo ai commensali.
Festeggiamo il nostro compleanno facendo quello che sappiamo fare e ricordando anche, praticamente, che la qualità dei prodotti e dei modi di cucinarli e porgerli è uno degli asset, non sempre adeguatamente gestiti e promossi, del nostro Paese” dice il presidente dell’Unione dei Ristoranti del Buon Ricordo Ovidio Mugnai.
Sono aperte le iscrizioni, per informazioni www.buonricordo.com

Articolo precedenteCake Sugar and Chocolate per te…
Articolo successivoPandoro

Menù Cucina

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili