80.000 persone hanno partecipato alla scorsa edizione, tutto è già pronto per le date 2014: l’appuntamento è dal 26 al 28 settembre a Catania con Cake Sugar Chocolate International. Ospiti internazionali e tante novità.
La Double Competition vedrà protagonisti una coppia creativa già consolidata o emergente, impegnata nella realizzazione di un lavoro artistico espresso in due tecniche dominanti sul tema “La barriera corallina”. Mentre la Live Competition regalerà suspense agli spettatori dal vivo, che assisteranno alla decorazione in real time di una dummie sul tema assegnato entro il tempo stabilito. Tecniche di modelling, flower e wedding invece metteranno alla prova i partecipanti alle Yes you can Competition.
Premi d’eccezione per “LA VILLE LUMIERE”: la partecipazione attiva al Forum della Pasticceria e del Cake Design, in occasione del SIGEP 2015, organizzato da Conpait, Ifse, Pasticceria Internazionale, Tervi e Fiera di Rimini, con demo live e con l’esposizione della propria torta; e la possibilità di essere ospiti di Elenka per due giorni, per vivere il laboratorio insieme al gruppo e al fianco dei maestri gelatieri-pasticcieri.
Infine, il Cake Sugar Chocolate International presenterà un’area tutta nuova dedicata al Visualfood con la partecipazione di Rita Loccisano e farà rivivere anche l’anima salata del food con l’esposizione di sculture di pane.