Partner nel business di successo della pasticceria fredda

L’analista di mercato Market and Markets ha analizzato il mercato della pasticceria fredda, delineandone su scala mondiale ultime tendenze e previsioni. In evidenza la crescita nei Paesi asiatici, in quelli dell’Europa orientale e dell’America Latina.
Il consumatore medio è oggi più propenso all’acquisto di cibi sani come, per esempio, i dessert a base di gelato e frozen yogurt e chi decide di puntare su questo tipo di prodotto vede un buon ritorno sugli investimenti. La crescita di settore non si esaurirà nei prossimi anni; la pasticceria fredda rappresenta quindi una buona opportunità per incrementare i ricavi di attività esistenti, ma numerosi sono già i punti vendita interamente dedicati a queste creazioni.
Con le macchine a mantecazione espressa Gel Matic preparare dessert a base di gelato e frozen yogurt è facile e veloce. Bastano pochi minuti ed è sufficiente dotare la macchina di un semplice accessorio, che consente di erogare il prodotto in forme diverse e riempire qualsiasi stampo in commercio. Si possono così proporre mini coni, biscotti gelato, spaghetti ice, fino alle torte gelato.
Per vedere dessert preparati con le macchine Gel Matic, www.gelmatic.com/it/live/ e www.youtube.com/gelmaticitalia

 Pasticceria-fredda

Articoli simili