Agrimontana e Domori nei gelati d’eccellenza del Festival del Gelato di Agugliano

È una delle manifestazioni più importanti per i maestri gelatieri provenienti da tutto il mondo, vetrina aperta al pubblico sull’eccellenza del dolce freddo italiano. Il Festival del Gelato di Agugliano quest’anno è alla sua IV edizione e ancora una volta, in occasione della grande festa dedicata al gelato, scende in campo l’azienda leader nella trasformazione della frutta, Agrimontana, per offrire materie prime di qualità a salvaguardia dell’artigianalità del gelato.
Da più di 30 anni Agrimontana aiuta i maestri pasticcieri a conservare i valori di della tradizione di arte dolce e a crescere e innovare in qualità e creatività.
Da oggi fino all’8 giugno, ad Agugliano 30 gelatieri vi aspettano ai punti degustazione del Festival per offrirvi tutto il gusto di un gelato naturale realizzato con prodotti Agrimontana e Domori, le nuove paste zuccherine e i prodotti Innovazione. Materie prime di eccellenza, ingredienti naturali e puliti, per un’artigianalità evoluta che garantisce sicurezza alimentare, grazie ad accurati controlli di filiera e processi di lavorazione non invasivi.
Presenti al Festival anche 5 Artisti del Gelato, i gelatieri appartenenti alla rete di professionisti che Agrimontana ha selezionato e nominato personaggi del dolce freddo di punta a tutela e promozione di un’atigianalità che ci distingue in tutto il mondo.

www.agrimontana.it

www.artistidelgelato.it

 

 

Articolo precedenteIl cioccolato prende il volo
Articolo successivoRitorna il Panettone Day

Articoli simili