Apre all’Aeroporto di Torino il nuovo punto vendita e degustazione di cioccolato Guido Gobino, disegnato da Pininfarina.
Luogo di atterraggi e partenze, incrocio di persone, l’aeroporto si lega alla dimensione del nuovo e delle infinite possibilità e in questo caso il volo rivive nel design come esplorazione del cioccolato, per far sognare nuove mete e destinazioni, nuove emozioni di gusto. La stessa architettura dello shop è caratterizzata da una superficie di copertura leggera come un foglio che si libra con delicatezza e suggerisce l’idea del volo.
L’eleganza e l’innovazione della firma piemontese di engineering Pininfarina incontrano la maestria del cioccolatiere. La Cioccolateria Guido Gobino festeggia il 50° anno di attività e si aggiunge alle due botteghe di Torino (Via Lagrange 1) e Milano (Corso Garibaldi 39) e allo storico negozio di Via Cagliari dove ha sede la Fabbrica.
All’interno dello shop, aperto tutti i giorni dalle 7.00 alle 20.30, si possono gustare ed acquistare i prodotti Selezione Guido Gobino, specialità, idee regalo e confezioni dedicate al viaggio.
“La collaborazione con Pininfarina – sottolinea Guido Gobino- prosegue una partnership iniziata già da qualche anno e concretizzata in alcune iniziative comuni. Ci è quindi sembrato naturale, per la realizzazione di un progetto di grande qualità all’interno di uno spazio così strategico come l’aeroporto di Caselle, rivolgerci ad un’azienda come Pininfarina che rappresenta un’eccellenza del territorio conosciuta in tutto il mondo.” “Presentiamo con orgoglio il secondo frutto della collaborazione con Guido Gobino, iniziata con il progetto N’Uovo nel 2007 – afferma il Presidente Paolo Pininfarina. – Una partnership che integra ilvalore dell’identità piemontese, l’eccellenza nel design, la ricerca della qualità, la collaborazione tra imprese del territorio”.
marketing@guidogobino.it