La scuola di Alta Cucina IFSE di Castello di Piobesi Torinese ha siglato un accordo con l’agenzia di risorse umane Adecco, nell’ambito di un progetto volto ad agevolare l’inserimento al lavoro dei diplomati, aiutandoli nella fase di orientamento e di ricerca di lavoro.
L’istituto di formazione ha conseguito negli anni grandi risultati, mostrando sempre un’attenzione particolare al futuro dei propri diplomati, emergendo così tra le realtà italiane nell’ambito dell’educazione culinaria.
Adecco sceglie la scuola piemontese per il suo progetto e il Presidente IFSE Piero Boffa e il Direttore Generale IFSE Raffaele Trovato con entusiasmo accolgono la nuova sfida, certi che il connubio IFSE e Adecco porterà ad ulteriori grandi risultati.
IFSE e Adecco Tourism e Fashion uniscono la propria conoscenza e autorevolezza nei rispettivi ambiti e rendono protagonisti gli studenti, come è giusto che sia. Terminato il percorso formativo, i diplomati IFSE avranno a disposizione gli strumenti utili ad affacciarsi al mondo del lavoro con il giusto approccio. Il progetto vedrà un coinvolgimento non solo in ambito nazionale: grazie alla presenza globale di Adecco, anche gli studenti che provengono dalle altre parti del mondo potranno beneficiare di questa opportunità.
Home Cucina News dal mondo Cucina Nuova partnership per l’orientamento all’inserimento lavorativo e la ricerca di lavoro