Nuova collaborazione sulla scena del cioccolato, per interpretare ancora una volta l’arte del “cibo degli Dei”. Protagonisti il campione del Mondo dei World Chocolate Masters Davide Comaschi e il presidente del Festival Internazionale del Cioccolato Eurochocolate, Eugenio Guarducci.
L’accento sarà rivolto sull’abilità artigianale e sull’importanza della qualità artistica e delle materie prime utilizzate, con elementi legati all’Expo. Una delle proposte è quella di scolpire l’opera rivisitando in chiave milanese proprio Il Gusto senza Tempo, piéce artistica con cui Comaschi ha vinto il Campionato Mondiale di Cioccolateria.
Entusiasta e onorato, Comaschi sarà portavoce dell’arte del cioccolato all’Expo Milano 2015. “Non posso non essere felice di mettere a disposizione il mio contributo per Eurochocolate e per una tematica, quella dell’Esposizione Universale, così importante che, applicata al settore cacao e cioccolato, si traduce in continua ricerca di materie prime sempre più pure e tecniche innovative e sostenibili”.