Comaschi “firma” il cioccolato per l’Expo Milano 2015

Nuova collaborazione sulla scena del cioccolato, per interpretare ancora una volta l’arte del “cibo degli Dei”. Protagonisti il campione del Mondo dei World Chocolate Masters Davide Comaschi e il presidente del Festival Internazionale del Cioccolato Eurochocolate, Eugenio Guarducci.
L’accento sarà rivolto sull’abilità artigianale e sull’importanza della qualità artistica e delle materie prime utilizzate, con elementi legati all’Expo. Una delle proposte è quella di scolpire l’opera rivisitando in chiave milanese proprio Il Gusto senza Tempo, piéce artistica con cui Comaschi ha vinto il Campionato Mondiale di Cioccolateria.
Entusiasta e onorato, Comaschi sarà portavoce dell’arte del cioccolato all’Expo Milano 2015. “Non posso non essere felice di mettere a disposizione il mio contributo per Eurochocolate e per una tematica, quella dell’Esposizione Universale, così importante che, applicata al settore cacao e cioccolato, si traduce in continua ricerca di materie prime sempre più pure e tecniche innovative e sostenibili”.

www.davidecomaschi.com

www.eurochocolate.com

Menù Cioccolato

SCARICA LA RIVISTA GRATUITA

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili