Davide Comaschi, Eccellenza lombarda

Davide Comaschi,
Eccellenza lombarda

Durante la kermesse enogastronomica Taste di Milano, lo scorso 9 maggio si è svolta la cerimonia di premiazione per I R-Innovatori della Terra-Eccellenze dell’Agricoltura Lombarda. Istituito dalla Regione Lombardia in collaborazione con Expo Milano 2015, il premio vuole celebrare e premiare le eccellenze dell’agroalimentare Lombardo.
Davide Comaschi, campione mondiale di cioccolateria e capo pasticcere presso la Pasticceria Martesana di Milano, è stato insignito del significativo titolo, assieme ad altre9 selezionatissime realtà.
Il Direttore Affari Istituzionali Roberto Arditti e l’Assessoreregionale all’Agricoltura Gianni Fava hanno spiegato ai presenti: “Abbiamo premiato quei soggetti cheriteniamo possano essere gli ambasciatori del gusto e delle produzioni della prima regione agricola italiana in vista di Expo. Vogliamo che si arrivi con un segno forte etangibile della qualità lombarda, attraverso i prodotti e i personaggi che testimoniano la nostracapacità di offrire produzioni diverse”.

www.davidecomaschi.com

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili